chiama lo 02/3045.9009* dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00; via chat. il simbolo della chat è presente in tutte le pagine del sito: clicca e scrivici la tua richiesta. il servizio chat è disponibile lun-ven dalle 9.00 alle 18.00.
Che differenza tra Allianz e Allianz Direct?
allianz direct s.p.a. è la compagnia assicurativa diretta del gruppo allianz. la società ha cambiato la sua storica denominazione genialloyd s.p.a. l’8 ottobre 2020 assumendo la nuova ragione sociale allianz direct s.p.a.
Come contattare Allianz Direct per un sinistro?
In caso di sinistro dovrai, nel più breve tempo possibile, comunicare l’accaduto dal tuo account o contattare l’ufficio sinistri di allianz direct al numero 02/ 3045 9009* dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8.30 alle 14; i nostri assistenti ti forniranno tutte le indicazioni necessarie sulle …
Come richiedere assistenza stradale Allianz Direct?
Numero assistenza stradale allianz direct
in caso di necessità chiama lo 0226609588.
Come Fare un preventivo con Allianz Direct?
Per calcolare un preventivo per l’assicurazione del veicolo basta inserire la targa e la data di nascita del proprietario: allianz direct recupererà tutte le informazioni necessarie al calcolo del premio oppure ti chiederà di inserirle.
MIGLIORI CONTI CORRENTI BANCARI GRATUITI nel 2022: ZERO SPESE!
Come disdire polizza Allianz Direct?
Puoi interrompere la tua polizza contattando i nostri consulenti allo 02/3045.9009* (lun-ven dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle 14:00). puoi interrompere la tua polizza solo se hai perso il possesso del veicolo e non prevedi di acquistarne uno nuovo in sua sostituzione.
Come vedere le proprie polizze Allianz?
avendo un account validato sul sito allianz è possibile, h24 e 7 giorni su 7, accedere alla propria pagina e monitorare la propria polizza, in tutte le sue funzionalità.
Come contattare Allianz Direct via mail?
Comunica l’accaduto direttamente dal tuo account oppure contatta l’ ufficio sinistri di allianz direct al numero 02/ 3045 9009. con allianz direct puoi inviare i tuoi documenti tramite posta elettronica certificata (pec) a [email protected].
Come si chiamava Allianz Direct?
In data 8 ottobre 2020, genialloyd s.p.a ha cambiato denominazione sociale in allianz direct s.p.a.
Come si chiama ora la Genialloyd?
L’8 ottobre 2020, genialloyd s.p.a. ha cambiato denominazione sociale in allianz direct s.p.a., con l’operazione di rebranding eseguita nel marzo successivo.
Come richiedere rimborso Allianz?
- tutte le richieste di rimborso vanno inviate (tramite i servizi digitali myhealth) entro e non oltre sei mesi dalla data di termine dell’anno assicurativo. …
- dovrete inoltrare una richiesta di rimborso separata per ciascuna persona e per ciascuna condizione medica per le quali state richiedendo un rimborso.
Come entrare nel sito Genialloyd?
Per procedere basta collegarsi alla pagina di registrazione del sito www.allianzdirect.it e inserire il numero del preventivo, il codice fiscale o partita iva, l’indirizzo e-mail, scegliere uno username composto da almeno 2 caratteri e una password di almeno 8 caratteri di cui un numero.
Dove posso trovare il mio attestato di rischio?
L’attestato di rischio, che le compagnie inviavano in formato cartaceo almeno 30 giorni prima della scadenza della polizza al domicilio, dal 1° luglio 2015 è disponibile online sul sito web della propria compagnia assicurativa, in un’area riservata dove l’assicurato può consultarlo in qualsiasi momento.
Dove inviare i documenti Allianz?
Puoi inoltrare la documentazione richiesta da allianz direct all’indirizzo mail [email protected].
Che cos’è l’assistenza stradale Plus?
plus: questa formula, più completa della precedente, prevede, tra i servizi principali, oltre al soccorso stradale con riparazioni sul posto e traino 2 volte all’anno e la ricerca e l’invio di pezzi di ricambio, anche il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio, le spese di albergo e di prima colazione, il …
Che cos’è l’attestato di rischio assicurazione?
L’attestato di rischio (atr) è il documento che rappresenta il riepilogo della storia assicurativa di un veicolo.
Cosa è la franchigia in campo assicurativo?
La franchigia è l’importo minimo di ogni danno che rimane a carico dell’assicurato. i danni che hanno un importo inferiore alla franchigia rimangono integralmente a carico dell’assicurato.
Come contattare Allianz dall’estero?
I clienti allianz che si trovano all’estero non possono però fare riferimento al numero verde, ma devono contattare dei servizi appositi. +39 02 26 60 9166 è il numero dell’assistenza sanitaria all’estero, mentre +39 02 26 60 9133 è il numero da chiamare per tutte le altre tipologie di richieste di assistenza.
Come si fa a vedere la classe di merito?
Se ti stai chiedendo come verificare la classe di merito, la risposta è semplice: devi consultare l’attestato di rischio. questo documento contiene la tua storia assicurativa e lo puoi consultare online sul sito della tua compagnia assicurativa.
Come parlare con operatore Direct assicurazioni?
I numeri utili da segnarsi in agenda sono senz’altro due: lo 0284252989, attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 per le questioni inerenti eventuali sinistri; il numero verde 800065999, indispensabile per richiedere un carro-attrezzi a qualsiasi ora del giorno e della …
Come fare un reclamo ad Allianz?
- e-mail alla casella reclamiawp@allianz.com.
- lettera indirizzata a. awp p&c s.a. – rappresentanza generale per l‘italia. servizio qualità c.p. 81 – via cordusio, 4 20123 milano.
Come parlare con un consulente prima Assicurazioni?
Prima è qui per ascoltarti. ti ricordiamo che, prima di inoltrare un reclamo, per chiarimenti e spiegazioni è sempre preferibile contattare i nostri consulenti assicurativi al numero 02 7262 6462 oppure mandare una mail a [email protected].
Come contattare Direct Line?
Da lunedì a venerdì nella fascia oraria tra le 8.00 e le 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 14.00. il servizio clienti, il servizio reclami e il servizio sinistri si possono contattare al numero 84/8802280 da telefono fisso o al numero (+39) 02/36617100 da telefono mobile o dall’estero.
Come chiudere polizza Allianz Direct?
Puoi interrompere la tua polizza contattando i nostri consulenti allo 02/3045.9009* (lun-ven dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle 14:00). puoi interrompere la tua polizza solo se hai perso il possesso del veicolo e non prevedi di acquistarne uno nuovo in sua sostituzione.
Che assicurazione e Allianz Direct?
A marzo 2021 lo storico marchio genialloyd viene sostituito con il nuovo brand allianz direct. si tratta di una delle prime assicurazioni italiane ad essere operative con il servizio telefonico e anche uno dei primi modelli di e-commerce assicurativo in italia.
Cosa prevede l’assistenza stradale Allianz Direct?
Assistenza stradale allianz direct: cos’è? l’assistenza e soccorso stradale di allianz direct è una garanzia accessoria che può essere aggiunta durante il calcolo del tuo preventivo auto. ti offre soccorso immediato in caso di sinistro e guasto dell’auto ed è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, in italia e all’estero.
Come pagare assicurazione Allianz Direct?
- carta di credito: circuiti visa, mastercard e american express. …
- google pay o apple pay: disponibile sui dispositivi android e apple. …
- paypal: è necessario che tu abbia un conto attivo.
Come fare per cambiare compagnia assicurativa?
Per cambiare assicurazione basta attendere la scadenza della polizza e acquistarne una nuova entro i 15 giorni successivi. inoltre, non è più necessario inviare l’attestato di rischio cartaceo alla nuova compagnia perché dal 1 luglio 2015 è diventato elettronico.
Come contattare Genialloyd per un sinistro?
Comunica l’accaduto tempestivamente al servizio sinistri direttamente dal tuo account oppure chiamaci al numero urbano 02/ 3045 9009* dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00.
Come funziona l’assistenza stradale dell’assicurazione?
In cosa consiste il servizio di soccorso stradale
per poter ottenere tutto il necessario supporto, l’assicurato non dovrà fare altro che contattare l’apposito numero telefonico fornito dalla compagnia e indicare il luogo in cui si trova il mezzo in panne.
Che differenza c’è tra GenialClick e Allianz Direct?
genialclick è un prodotto digitale di allianz direct che ti permette di calcolare un preventivo con solo due dati: targa e data di nascita del proprietario del veicolo.
Chi è il proprietario di Allianz?
Quanto guadagna un agente assicurativo Allianz?
La retribuzione mensile media in allianz varia indicativamente da €1.294 per un lavoro da impiegato/a assicurativo a €2.135 per una posizione da consulente commerciale.
Cosa vuol dire Allianz?
alleanza f., lega f.: eine allianz schließen stringere un’alleanza.
Come entrare in Allianz Direct?
- clicca su “account”, lo trovi in alto a destra in ogni pagina del sito.
- inserisci il codice fiscale o la partita iva del contraente.
- scegli come ricevere il codice personale e temporaneo da inserire.