Se hai acquistato una polizza linear, la tua area personale è stata creata automaticamente al momento dell’acquisto, pertanto non occorre fare nessuna registrazione: controlla la tua casella email, troverai l’email di linear con il tuo username numerico che ti abbiamo inviato per fare il primo accesso.
Come comunicare un incidente?
In questo caso è possibile farlo di persona negli uffici della compagnia, online tramite area riservata sul sito web o app se l’assicurazione prevede questa modalità, oppure telefonicamente denunciando l’incidente con il supporto degli addetti al servizio di contact center.
Come si scrive una denuncia di sinistro?
Nato/a a .………….. il……………con la presente inoltro formale richiesta danni per il sinistro avvenuto in data …….a (luogo)..……………. tra il veicolo di mia proprietà targato……………condotto da………………..ed il veicolo assicurato con la compagnia………………..
Cosa succede se fai un incidente e non ti fermi?
Chiunque, nelle condizioni di cui comma 1, in caso di incidente con danno alle persone, non ottempera all’obbligo di fermarsi, e` punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
Quali documenti chiedere in caso di incidente?
- la denuncia di sinistro.
- il modulo di constatazione amichevole (cai, ex cid)
- il verbale della polizia.
- il certificato del pronto soccorso e i successivi certificati medici.
- il certificato di guarigione.
- gli scontrini dei farmaci e le fatture delle visite specialistiche.
Come rinnovare la tua polizza
Come disconoscere un incidente?
La comunicazione da fare alla compagnia si chiama disconoscimento del sinistro, e va inoltrata alla compagnia stessa mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
Come aprire un sinistro Linear?
Per denunciare un incidente stradale, puoi scriverci a [email protected] o contattarci al numero (+39) 051 7193 456, anche da cellulare o dall’estero, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00 e sabato dalle 8:30 alle 14:00. per denunciare un sinistro casa e famiglia, apri l’email precompilata per la denuncia.
Come si scrive una dichiarazione di un incidente?
- dati anagrafici.
- numero di polizza.
- la dinamica del sinistro con luogo e data.
- danni riportati.
- dati personali e del veicolo della controparte.
- eventualmente in aggiunta testimoni presenti all’incidente e copia del referto dei vigili urbani.
Come inviare libretto di circolazione a Linear?
- info@linear.it per informazioni.
- documenti@linear.it per inviare i documenti (garantisce una gestione più veloce dei documenti)
- customercare@linear.it se hai un problema che non riesci a risolvere, un gruppo di operatori specializzati è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-18.30.
Chi è il proprietario di segugio it?
Il sito e il marchio segugio.it fanno capo alla omonima società segugio.it s.r.l., interamente controllata da gruppo mutuionline, azienda che ha una posizione rilevante nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite internet nonché nel mercato italiano dei servizi di outsourcing …
Come parlare con un operatore di prima It?
Prima è qui per ascoltarti. ti ricordiamo che, prima di inoltrare un reclamo, per chiarimenti e spiegazioni è sempre preferibile contattare i nostri consulenti assicurativi al numero 02 7262 6462 oppure mandare una mail a [email protected].
Quale auto si paga meno di assicurazione?
Ricapitolando. pagano poco di assicurazione le auto con adas, con scatola nera e, un po’ a sorpresa, anche quelle con un tipo di alimentazione più ecologica. sembra infatti, statistiche alla mano, che assicurare un’auto ibrida possa costare anche il 5-10% in meno rispetto alle vetture benzina o diesel.
Come guadagna mutui on line?
“dai fornitori riceviamo una commissione per ogni contratto venduto. per i mutui si aggira in media intorno all’1%, per i prestiti tra il 2% e il 3%”. “lo specifichiamo ai clienti”, aggiunge giacobbe. “nel contratto è inserita la quota che riceverà facile.it e che non è un extracosto per il cliente”.
Come guadagnano le compagnie di assicurazione?
Le compagnie di assicurazione fanno a di profitti raccogliendo di più in premi assicurativi di quanto non paghino in indennizzi assicurativi.
Dove prendono i soldi le assicurazioni?
vanno nella casse delle assicurazioni. che li useranno per pagare i sinistri degli altri, coprire i propri costi (personale, sitemi it, reti distributive, ecc ecc) e generare utile.
Come inviare i documenti a Linear?
Invio documenti sinistri
inviaci la denuncia o altri documenti relativi al sinistro all’indirizzo email [email protected] indicando nell’oggetto il numero del sinistro, nel caso il sinistro sia già aperto. scrivi nell’email anche il tuo numero di cellulare e le tue fasce orarie preferite per essere ricontattato.
Cosa prevede l’assistenza stradale?
La polizza di assistenza stradale comprende il recupero del mezzo e il trasporto fino al centro di assistenza più vicino. generalmente per centro di assistenza si intende quello della casa costruttrice del veicolo, ma per riparazioni di lieve entità – se previsto da contratto – può valere anche una normale officina.
Quante volte posso chiamare assistenza stradale?
Come funziona la polizza assistenza soccorso stradale
la copertura è valida per un solo caso di sinistro all’anno e per una sola richiesta di assistenza per ogni tipologia di intervento.
Quanto costa assistenza stradale ACI?
Servizi di assistenza
(costo/km compreso tra 1,24 e 1,70 euro in viabilità ordinaria, variabile a seconda della tipologia del mezzo).
Cosa vuol dire assistenza stradale estesa?
assistenza stradale estesa include:
le spese del soccorso stradale fino a 200€. un’auto sostitutiva fino a 3 giorni consecutivi, sanificata e igienizzata come da disposizioni sanitarie in tema covid-19. il rimborso delle spese d’albergo in attesa della riparazione fino 300€.
Cosa si intende per assicurazione base?
Il contratto base r.c. auto è il contratto r.c. auto predisposto dal ministero dello sviluppo economico che riguarda le coperture minime previste dalla legge per l’assicurazione obbligatoria per i veicoli a motore. si rivolge esclusivamente al consumatore e riguarda i contratti r.c.
Cosa comprende la mini Kasko Linear?
Si tratta della garanzia kasko. linear ne offre due: la minikasko per i danni causati al veicolo. la kasko salute per le spese sanitarie in caso di lesioni a seguito di un incidente.
Cosa prevede assistenza stradale UnipolSai?
Unipolsai assicurazioni.
servizi di assistenza stradale 24/7, dall’invio di un carro attrezzi all’auto sostitutiva in caso di guasto, incidente, o furto. assistenza sanitaria alla persona in caso di necessità, come il trasferimento sanitario, il consulto medico o l’invio di un’ambulanza.
Cosa comprende l’assistenza stradale UnipolSai?
in caso di incidente o guasto, ti offriamo assistenza immediata e ti inviamo carro attrezzi e soccorsi. sull’app puoi seguire su mappa l’arrivo del tuo soccorso stradale. in caso di incidente o guasto che immobilizzano l’auto, sostituzione del veicolo per continuare il tuo viaggio.
Cosa comprende assistenza base UnipolSai?
Assistenza completa unipolsai: cosa comprende
l’assistenza completa di unipolsai comprende l’intervento del carro attrezzi in caso di guasti o sinistri, ma anche a seguito di foratura dei pneumatici o assenza di catene a bordo durante una nevicata abbondante.
Che numero è 0406768666?
0406768666 è il numero di genertel, utile per parlare al telefono con un operatore al telefono. ecco tutti i contatti della compagnia per preventivi, polizze, sinistri e assistenza.
Come contattare Ufficio sinistri Genertel?
Per le controversie relative al risarcimento del danno da sinistri il reclamo deve essere inoltrato all’indirizzo quality@genertel.it, al numero di fax 199.11.77.99 o all’indirizzo genertel s.p.a. – tutela rischi – unità quality via machiavelli 4, 34132 trieste.
Come chiamare Genertel da cellulare?
Nel caso si scelga invece l’assistenza clienti per un sinistro è possibile inviare una mail o in alternativa chiamare. il numero verde genertel per i sinistri in questo caso è 800 20 20 40. per chi si trova all’estero, invece, il numero da contattare è invece +39 0406768666.