Questo servizio, raggiungibile all’800 11 66 60 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.
Come si paga Linear?
Metodi di pagamento
carta di credito: le carte accettate sono visa, mastercard, american express. codice a barre: da utilizzare nelle casse coop abilitate, ricevitorie mooney o tabaccherie puntolis, edicole o bar convenzionati con lis pay s.p.a.
Come recuperare polizza Linear?
Se vuoi riattivare la polizza, puoi farlo online in pochi click: accedi all’ area personale e, in corrispondenza della tua polizza, clicca sul link “come riattivarla” per accedere alla riattivazione online della copertura assicurativa.
Cosa fare in caso di incidente con Linear?
contattaci al numero (+39) 051 7193 456 anche da cellulare o dall’estero, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00 e sabato dalle 8.30 alle 14.00.
Che assicurazione e Linear?
Linear assicurazioni
linear è la compagnia online di unipol gruppo s.p.a., attiva dal 1996, specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi: online e al telefono con un servizio di qualità e dal prezzo fortemente competitivo.
#linear #assicurazione #come #contattare #operatore
Come parlare con un operatore Unipol?
- servizio clienti.
- numero verde 800.55.11.44.
- informazioni utili.
Come si chiama Direct Line?
Direct line: assicurazioni auto e moto. conosciuta anche come la compagnia del “telefono rosso”, direct line ha operato in italia fino al 1 marzo 2018, giorno in cui il marchio ha cessato di esistere. da quella data direct line ha proseguito le sue attività con il nuovo nome di verti.
Come funziona l’assistenza stradale Linear?
linear offre l’assistenza stradale base per il veicolo e le persone, 24 ore su 24, in italia e all’estero. in caso di guasto o incidente, anche vicino a casa, il nostro carro attrezzi provvederà al traino del veicolo fino all’officina più vicina oppure un nostro professionista provvederà alla riparazione sul posto.
Come inviare un documento a Linear?
Puoi inviare i documenti via email a [email protected] o via fax al numero 051 50 76 701.
Come cambiare email su Linear?
Modifica recapiti e contatti
se durante il periodo di validità della tua polizza vuoi modificare i tuoi recapiti, ad esempio perchè hai cambiato numero di cellulare o indirizzo email, puoi farlo in modo semplice e veloce: accedi alla tua area personale e seleziona il link “recapiti” in corrispondenza della tua polizza.
Come inviare libretto Linear?
- info@linear.it per informazioni.
- documenti@linear.it per inviare i documenti (garantisce una gestione più veloce dei documenti)
- customercare@linear.it se hai un problema che non riesci a risolvere, un gruppo di operatori specializzati è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-18.30.
Come faccio per parlare con un operatore Linear?
Il call-center dell’ufficio commerciale, da chiamare per ricevere assistenza per la gestione della polizza già sottoscritta e per avere informazioni e delucidazioni in merito risponde al numero 051 7193 193.
Come denunciare un sinistro Linear?
inviaci la denuncia o altri documenti relativi al sinistro all’indirizzo email [email protected] indicando nell’oggetto il numero del sinistro, nel caso il sinistro sia già aperto. scrivi nell’email anche il tuo numero di cellulare e le tue fasce orarie preferite per essere ricontattato.
Come aggiungere garanzie assicurazione in corso Linear?
Accedi all’area personale, seleziona la funzione “gestione polizza” (in corrispondenza della tua polizza) e clicca sul link “modifica dati” per scegliere la modifica che vuoi fare: compila il modulo online di richiesta e riceverai i documenti aggiornati.
Come pagare assicurazione Linear con PayPal?
A chi intende acquistare una polizza linear (o chi deve rinnovarla) ed è titolare di un conto paypal, basterà digitare i dati paypal su linear.it, e in pochi minuti è possibile concludere l’operazione.
Come funziona l’assicurazione a rate mensili?
Solitamente al momento dell’acquisto della polizza si paga subito la prima rata e il veicolo risulta coperto per il primo mese di contratto, mentre i pagamenti delle rate successive vengono addebitati in automatico alcuni giorni prima di ogni scadenza mensile della copertura assicurativa.
Come si paga l’assicurazione online?
Solitamente l’assicurazione online può essere pagata a mezzocarta di credito (visa, mastercard o american express) o carta prepagata oppure, in alternativa, tramite bonifico bancario.
In che base si paga l’assicurazione?
Ebbene, non tutti sanno che l’assicurazione di un’auto non si valuta in merito alla potenza del veicolo, ma in base alla sua cilindrata. questo significa che non bisogna prendere in considerazione i kilowatt, anche abbreviati con la sigla kw.
Come pagare assicurazione semestrale?
Sia che si tratti di una polizza temporanea semestrale, sia che si tratti di una polizza con pagamento semestrale del premio, il versamento dello stesso non prevede modalità particolari. lo si può pagare tramite il canale bancario o postale e, in alternativa, con l’uso del denaro contante.
Che documenti servono per pagare l’assicurazione auto?
- carta d’ identità
- codice fiscale.
- libretto di circolazione dell’ auto.
- certificato di proprietà dell’ auto.
- attestato di rischio del familiare, questo documento serve solo nel caso in cui è necessario sottoscrivere un’ assicurazione auto usufruendo del decreto bersani.
Quando bisogna pagare l’assicurazione?
Assicurazione auto scaduta: quanto tempo ho per pagare? considerando le tempistiche per l’attivazione, non oltre il termine di tolleranza, che per le polizze annuali corrisponde al 15° giorno dalla scadenza dell’assicurazione alle ore 23:59.
Dove trovo la polizza assicurativa?
dove trovare il numero della polizza auto? il numero della polizza auto viene indicato sul contratto di assicurazione cartaceo che viene firmato nel caso in cui l’rca venga stipulata in un ufficio fisico o in quello elettronico che viene spedito tramite email nel caso in cui la polizza auto venga stipulata online.
Come recuperare assicurazione auto online?
Basta andare sul portale dell’automobilista, più esattamente all’indirizzo www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc, e riportare il numero di targa nell’apposito campo di inserimento. le informazioni sono aggiornate in tempo reale dalle compagnie assicuratrici.
Come farsi richiamare da Linear?
Questo servizio, raggiungibile all’800 11 66 60 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.
Qual è la prima cosa da fare in caso di incidente stradale?
Verificare lo stato di salute degli attori coinvolti
in caso di sinistro la prima cosa da fare è verificare lo stato di incolumità e di salute proprio e delle persone coinvolte. se ci sono dei feriti, attivare i soccorsi chiamando il 112.
Cosa fare in caso di sinistro senza colpa?
Denunciare l’incidente
la prima cosa da fare, dopo aver verificato che non ci siano feriti per i quali si deve tempestivamente chiamare i soccorsi e i vigili (soprattutto se non c’è certezza della colpa), è quella di denunciare il sinistro alla propria compagnia tempestivamente e comunque entro 3 giorni.
Chi paga i danni di un sinistro stradale?
dei danni che causate agli altri risponde l’assicurazione di responsabilità civile. se vi infortunate in un incidente da voi stessi causato, i danni sono a carico della vostra assicurazione contro gli infortuni.
Come comunicare con Linear Assicurazioni?
Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall’estero; oppure via fax al numero (+39) 051 70 96 928 o via posta all’indirizzo: linear assicurazioni – via larga 8 – 40138 bologna.
Come funziona auto sostitutiva Linear?
In caso di guasto, incidente, furto o tentato furto oltre i 50 km da casa, se la riparazione richiede oltre 8 ore di manodopera, linear ti mette a disposizione in italia un’auto sostitutiva a chilometraggio illimitato, per un numero di giorni pari a quelli necessari alla riparazione (fino a un massimo di 4 giorni …
Qual è l assicurazione On-line più economica?
compagnia assicurativa | premio annuale | opinione clienti |
---|---|---|
prima | 722,91€ | ottima |
quixa | 646€ | molto buona |
verti | 623,34€ | buona |
genertel | 784,96€ | molto buona |
altre 3 righe
Cosa comprende assistenza stradale base Linear?
Garanzie di base linear indennizza le spese di riparazione o di sostituzione del solo parabrezza del veicolo nel caso di scheggiatura, rottura accidentale o danni involontari causati da terzi, entro il limite massimo di € 520 per evento.
Quanto costa assicurazione eventi atmosferici Linear?
La copertura può essere attivata su richiesta del contraente versando un premio extra che andrà a sommarsi al costo dell’assicurazione per la responsabilità civile. sul mercato si possono trovare polizze eventi atmosferici la cui spesa varia dai 30-40 euro l’anno agli oltre 100 euro.
Dove fare assicurazione auto conveniente?
- berebel: da 103,05 €
- prima.it: da 131,00 €
- prima.it ripara prima: da 131,00 €
- bene assicurazioni autofit: da 156,00 €
Cosa è il bonus protetto Linear?
Il bonus protetto è una clausola aggiuntiva che puoi inserire nell’assicurazione che ti consente di mantenere la classe di merito interna anche in caso di sinistro con colpa. in pratica, se causi un incidente e nell’rca è presente questa opzione, il premio della polizza non aumenta.
Come disdire polizza auto Linear?
- fax, al numero 051 709 69 28;
- email, all’indirizzo lamiapolizza@linear.it.