127/2015, è importante che il codice fiscale o partita iva associato al contratto sia corretto. in caso contrario, il nostro servizio clienti ti potrà richiedere di fornire i dati personali corretti da inviare all’indirizzo e-mail “[email protected] ”.
Qual è l’indirizzo email di Fastweb?
Inoltre, puoi contattare fastweb anche dalla pagina facebook aziendale o inviare una mail all’indirizzo [email protected]. se, invece, hai la necessità di inviare una comunicazione di valore legale, puoi inviare una pec all’indirizzo [email protected].
Dove inviare richiesta subentro Fastweb?
Invia la richiesta di voltura (o subentro) a fastweb: puoi mandarla via mail all’indirizzo [email protected], allegando il modulo compilato e firmato, la scansione del certificato di morte e quella dei tuoi documenti.
Come faccio a parlare con un operatore di Fastweb?
Se hai bisogno di parlare con noi puoi sempre prenotare un contatto con un nostro operatore. se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 192.193; se ti trovi all’estero, contatta il numero +39 3730004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. le chiamate sono gratuite da rete fastweb.
Come inviare una e mail a Fastweb?
- i clienti residenziali (utenze fisse e mobile) all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it.
- i clienti business (utenze fisse e mobile) al medesimo indirizzo servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.
SEMPRE CONNESSO – Condivisione Hard Disk e Stampanti
Come inviare una raccomandata a Fastweb?
raccomandata a/r a fastweb spa, c/o c.p. n. 126, 20092 cinisello balsamo (mi), tramite pec all’indirizzo [email protected], allegando copia del tuo documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti.
Come fare per richiedere fatture Fastweb?
puoi trovare la tua ultima fattura emessa nella home della tua area clienti myfastweb. tutte le fatture saranno disponibili informato web (visualizza) e pdf (scarica).
Come parlare con un operatore Fastweb se non sono cliente?
Chi non è ancora cliente di questo operatore può invece contattare il numero 146 (per clienti privati e partite iva), attivo tutti i giorni dalle 9 alle 22 e gratuito da rete fissa. per le piccole imprese il numero per chi vuole diventare un nuovo cliente è 192 194.
Come recuperare il credito da Fastweb?
In caso di recesso dal servizio mobile è possibile richiedere la restituzione del credito residuo compilando e inviando all’indirizzo e-mail documentionline@fastweb.it il modulo presente nella sezione “modulistica” unitamente alla copia del documento di identità dell’intestatario della sim/esim.
Come contattare Fastweb via Pec?
Se non vuoi utilizzare il sito web puoi optare per altri due metodi: raccomandata a/r a fastweb spa, c/o c.p. n. 126, 20092 cinisello balsamo (mi) o pec all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it.
Come inoltrare un reclamo a Fastweb?
fastweb reclami: contatto telefonico
per contattare fastweb telefonicamente è possibile comporre i numeri: 192 193 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24) per privati e possessori di partita iva da italia. 192 194 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20) per piccole imprese.
Come chiedere il rimborso a Fastweb?
chiamare il numero 192.193 (dall’italia) oppure +39 3730004193 (dall’estero); la chiamata è gratuita se effettuata da una linea fissa o mobile di fastweb. utilizzare i servizi d’assistenza social care di fastweb disponibili tramite il social network facebook ed il servizio di messaggistica integrato di messenger.
Come contattare l’amministrazione di Fastweb?
Se hai bisogno di parlare con noi puoi sempre prenotare un contatto con un nostro operatore. se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 192.193; se ti trovi all’estero, contatta il numero +39 3730004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. le chiamate sono gratuite da rete fastweb.
Dove scrivere a Fastweb?
Se scegli questa modalità devi indirizzare la tua lamentela all’ufficio reclami fastweb, presso: fastweb servizio clienti, c.p. n. 126 – 20092 cinisello balsamo (mi).
Come fare una richiesta a Fastweb?
il nostro servizio clienti ti contatta telefonicamente, dal numero 02/454445, al recapito che ci hai fornito e che preferisci, tutte le volte che lo richiedi dalla tua area clienti, dalla sezione “supporto fastweb” o dalla sezione le mie richieste.
Come contestare una bolletta Fastweb?
- chiamando il call center al numero 192193.
- scrivendo in chat sulle pagine social ufficiali (facebook e linkedin)
- tramite l’area riservata sul portale.
Come si fa a disdire un contratto Fastweb?
Dopo aver compilato con i propri dati il modulo di disdetta e averlo sottoscritto, sarà necessario inviarlo tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo fastweb spa, c/o c.p. n. 126, 20092 cinisello balsamo (mi) o tramite pec all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it.
Cosa fare se il tecnico Fastweb non si presenta?
Whyfred l’unica cosa che puoi fare è provare a vedere sull’app myfastweb se è possibile fissare un nuovo appuntamento o chiedere un ricontatto telefonico.
Come parlare con un operatore Fastweb se non si è clienti?
Come parlare con un operatore fastweb non essendo cliente
in particolare puoi servirti del numero 146, avviando una normale chiamata (gratuita da linea fissa), tenendo presente che il servizio è attivo da lunedì a domenica, dalle 09.00 alle 22.00.
Come chiedere rimborso Fastweb per disservizi?
In un negozio fastweb, ricordandosi di portare il proprio documento d’identità chiamare il servizio clienti, utilizzando il numero che corrisponde al tuo caso: per i clienti privati: 192 193 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) per i clienti business: 192 194 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20)
Come inviare un fax con Fastweb?
L’invio di un nuovo fax fax è possibile cliccando sul bottone fastweb fax presente nella barra degli strumenti principale. viene presentato al cliente un modello da riempire con i dati necessari. il cliente può impostare i destinatari principali (a:) e i destinatari per conoscenza (cc).
Quale è la mail di Fastweb?
fastmail: il servizio mail di fastweb
fastmail è il servizio mail di fastweb. si tratta di un sistema di messaggistica dedicato unicamente ai clienti dell’operatore. è lo strumento che ti permette di consultare e utilizzare la tua casella di posta elettronica @fastwebnet via internet.
Come mettermi in contatto con Fastweb?
3756497700 scrivici per ricevere assistenza dal nostro supporto fastweb direttamente su whatsapp. 192 193 la chiamata è gratuita da rete fastweb (sia rete fissa che mobile).
Come farsi rispondere da Fastweb?
Puoi inviare un reclamo. se vuoi essere contattato in modo semplice e veloce, prima di inviarci un reclamo, accedi alla sezione di assistenza «supporto fastweb», troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza. ti ricordiamo che i tempi di gestione del reclamo sono indicati nelle condizioni generali di contratto.
Come segnalare un problema a Fastweb?
Per segnalare un problema puoi segnalare il guasto fastweb ai numeri: 192 193 (per i privati), gratuito e attivo 24 ore su 24. 192 194 (per le piccole imprese), gratuito e attivo 24 ore su 24.
Come inviare una e mail a Fastweb?
- i clienti residenziali (utenze fisse e mobile) all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it.
- i clienti business (utenze fisse e mobile) al medesimo indirizzo servizioclientiaziende@pec.fastweb.it.